escursioni fotografiche

Escursione fotografica al parco Virgiliano - Domenica 8 maggio 2016

escursione fotografica napoli parco virgiliano

Domenica 8 maggio 2016 avrà luogo un'escursione gratuita ed aperta a tutti, per trascorrere una mattina all'insegna della Fotografia nel Parco Virginliano di Napoli.

Durante l'escursione i partecipanti potranno cimentarsi fotografando gli spazi interni al parco e il paesaggio usufruendo dei consigli del docente e fotografo professionista Andrea Scala (www.andreascala.com).

Sarà possibile prenotarsi fino venerdì 6 maggio 2016, compilando il modulo di partecipazione.

L'appuntamento è alle ore 10:00 in prossimità dell'ingresso principale del parco Virgiliano. Chi dovesse arrivare in ritardo potrà raggiungere il gruppo all'interno del parco.

Per qualunque domanda e/o informazioni sarà possibile contattare la segreteria utilizzando i consueti riferimenti telefonici e/o email.

I partecipanti dovranno intervenire con mezzi propri e con attrezzatura fotografica propria.

L'escursione sarà annullata in caso di avverse condizioni meteorologiche.

Escursione Fotografica a Caserta Vecchia, sabato 12 aprile 2014

Il 12 aprile 2014 avrà luogo un'escursione gratuita ed aperta a tutti, per trascorrere un sabato mattina all'insegna della Fotografia in giro tra le stradine del suggestivo borgo di Caserta Vecchia.Caserta Vecchia

Durante l'escursione i partecipanti potranno cimentarsi fotografando architettura e paesaggio e potranno usufruire dei consigli del docente e fotografo professionista Andrea Scala (www.andreascala.com).

Sarà possibile prenotarsi fino venerdì 11 aprile 2014, compilando il modulo di partecipazione.

L'appuntamento è alle ore 9:30 in prossimità dei parcheggi situati all'ingresso del borgo. Tutti sono pregati di essere puntuali, attenderemo 15 minuti per controllare le presenze, chi arriverà in ritardo potrà contattarci telefonicamente e raggiungerci lungo il percorso.

Per qualunque domanda e/o informazioni potete contattarci utilizzando i consueti riferimenti telefonici e/o email.

I partecipanti dovranno intervenire con mezzi propri e con attrezzatura fotografica propria.

L'escursione sarà annullata solo in caso di avverse condizioni meteorologiche.

7 aprile 2013: Escursione fotografica gratuita a Sant'Agata dei Goti

Taxonomy upgrade extras: 

 Per domenica 7 aprile 2013 stiamo organizzando un'escursione gratuita per trascorrere una domenica mattina all'insegna della fotografia architettonica e naturalistica a Sant’Agata dei Goti.

L’escursione avrà termine entro ora di pranzo.

I partecipanti potranno confrontarsi e usufruire dei consigli di Andrea Scala (www.andreascala.com) per l'aspetto fotografico dell'escursione.

Sarà possibile prenotarsi fino venerdì 5 aprile 2013, inviando il proprio nominativo ed un recapito telefonico alla casella di posta:  info@scuoladifotografia.com.

Verrà inviata e-mail di conferma della prenotazione, nella quale sarà indicato l’orario e il luogo dell’incontro ed un recapito di cellulare a cui fare riferimento per l’escursione.

Se non ricevete l’e-mail di conferma contattateci al numero 081 195 65 244.

L'appuntamento è alle ore 10:00. Tutti sono pregati di essere puntuali, attenderemo 15 minuti per controllare le presenze, chi arriverà in ritardo potrà contattarci telefonicamente e raggiungerci lungo il percorso.

Per qualunque domanda e/o informazioni potete contattarci telefonicamente, via e-mail o scrivendo qui di seguito, ad esclusione di sabato 6 e domenica 7 in cui saremo reperibili esclusivamente sul cellulare.

I partecipanti devono intervenire con mezzi propri e con attrezzatura propria.

Consigliamo un abbigliamento comodo.

L'escursione sarà annullata solo in caso di avverse condizioni meteorologiche.


20 maggio 2012: Escursione Eremo dei Camaldoli - Napoli

Taxonomy upgrade extras: 

In collaborazione con il sito http://www.campiflegrei.eu/  stiamo organizzando un'escursione gratuita per trascorrere una domenica mattina all'insegna della fotografia naturalistica nei pressi dell'Eremo dei Camaldoli - Napoli.

E' possibile prenotarsi fino al 18 maggio 2012, lasciando il proprio nominativo ed un recapito telefonico o via e-mail a info@scuoladifotografia.com [verrà inviata e-mail di conferma] o telefonando allo 081 01 40 678, dal lunedì al venerdì dalle 10-13 e dalle 15-18.

I partecipanti potranno confrontarsi e usufruire dei consigli di Andrea Scala per l'aspetto fotografico dell'escursione, mentre ci aiuterà nella conoscenza del luogo Pierluigi Musto.

L'appuntamento è alle ore 10.00 nell'area parcheggio di Parco dei Camaldoli nei pressi dell'Eremo.

Tutti sono pregati di essere puntuali, attenderemo 15 minuti per controllare le presenze, chi arriverà in ritardo potrà contattarci al cellulare e ci raggiungerci lungo il percorso.

Per qualunque domanda e/o informazioni potete contattarci telefonicamente, via e-mail o scrivendo qui di seguito. Sabato 19 e la mattina del 20 siamo reperibili sul cellulare, non inviate e-mail perchè rischiate che non vengano lette.

I partecipanti devono intervenire con mezzi propri e con attrezzatura propria.

L'escursione è annullata solo in caso di pioggia. Consigliamo un abbigliamento comodo.

Pagine

Facebook Comments Box