Programma di aggiornamento didattico

In un settore come quello fotografico in cui le tecnologie vengono aggiornate frequentemente, non è possibile pensare ad una formazione che sia ferma nel tempo, ma è necessario che i programmi didattici e gli approfondimenti vengano aggiornati frequentemente.

Per venire incontro ai nostri ex allievi, che hanno frequentato dei percorsi formativi negli scorsi anni, attiviamo in via sperimentale un programma di Upgrade (di Aggiornamento didattico) per consentire di ri-frequentare ad un prezzo scontatissimo, la versione aggiornata di un corso frequentato negli scorsi anni.

Il primo corso che si presta perfettamente a questa nuova opzione è certamente il corso avanzato di Fotografia e tecnica fotografica. 

Infatti, il programma didattico è stato soggetto a significativi miglioramenti durante lo scorso anno ed è quindi disponibile un sostanziale aggiornamento sia della teoria che delle esercitazioni pratiche.

Tra i tanti argomenti migliorati o aggiunti ci sono ad esempio:

  • Il corretto sfruttamento della distanza Iperfocale ed il calcolo numerico della profondità di campo
  • L'utilizzo delle macchine di medio formato (Hasselblad) e dei dorsi digitali (Phase One)
  • Gli accessori e le tecniche della macro-fotografia
  • Un approfondimento specifico sulla gamma dinamica e sulla gamma tonale
  • La corretta gestione dei colori per tutti i dispositivi nel flusso di lavoro in Fotografia digitale
  • Tutti i segreti sull'esposizione con i flash da studio

Mai come in questa nuova veste il corso avanzato di Fotografia e tecnica fotografica diventa uno strumento culturale imperdibile per chi vuole offrire sempre la migliore qualità in Fotografia, conoscendo a fondo e sfruttando concretamente le attrezzature a propria disposizione.

Se sei tra gli ex allievi che hanno frequentato un corso avanzato di Fotografia e tecnica fotografica prima del 2012 contatta subito la segreteria per ricevere i dettagli di questo upgrade! :)

Facebook Comments Box