27/5/2011 Fotografando le luci della sera e degustazione vino

Scuola di fotografia e gli amanti de “i Campi Flegrei” stanno organizzando una simpatica iniziativa fotografica serale in un vigneto nella zona di Bacoli.

Durante l'arco della serata sarà possibile l'interazione con lo staff di Scuola di Fotografia con cui i partecipanti potranno confrontarsi o chiedere consigli tecnici, non solo, sarà possibile ricevere informazioni sulla storia dei Campi Flegrei e sul loro mondo notturno.

La serata del 27 maggio 2011 si svolgerà nel seguente modo:
-  Ingresso e visita guidata a cura dei gestori del vigneto con possibilità di scattare foto prima del tramonto
- Attesa delle luci serali con la speranza di imbattersi nelle lucciole per fotografarne il loro mondo
- Degustazione vino

Il costo della serata è di €5 da versare come biglietto di ingresso direttamente ai gestori del vigneto.

Il numero dei partecipanti è limitato e la serata avrà luogo con un minimo di 20 partecipanti
E’ necessario intervenire con mezzi propri e con attrezzatura propria.

E’ possibile portare il cavalletto.
L’appuntamento sarà alle 18.30 a Bacoli, il luogo preciso sarà comunicato alla conferma della prenotazione, che è obbligatoria.

-Per informazioni 081 01 40 678 o info@scuoladifotografia.com