corso di Fotografia in collaborazione con SUN Seconda Università di Napoli - 15 ottobre 2009

Il comitato Attività Studentesche della SUN, con il Patrocinio del Comitato Pari Opportunità, ha organizzato una serie di attività legate al mondo della FOTOGRAFIA.

Il corso, tenuto da Andrea Scala fotografo professionista, fornirà i concetti fondamentali necessari per la realizzazione di fotografie tecnicamente corrette.

La durata prevista è di 7 lezioni, che si terranno, a partire dal 15/10/2009, tutti i giovedì presso l'aula 7A dell'aulario in via Michelangelo ad Aversa a partire dalle ore 16:00 e fino alle 19:00.

Seguirà un concorso tematico, dove ci sarà la possibilità di mettere in pratica tutte le nozioni acquisite durante il corso svolto.I temi del concorso verranno comunicati durante il corso.

Il primo premio consisterà in una macchina fotografica REFLEX DIGITALE.

L’iniziativa terminerà con una mostra fotografica, aperta al pubblico, dove saranno esposte le migliori fotografie del concorso.

Tutte le attività si terranno presso la Facoltà di Ingegneria della SUN.

Le attività, sono completamente gratuite e aperte a tutti gli studenti, i docenti e il personale amministrativo della SUN.

è possibile scaricare la scheda d'iscrizione allegata, accedendo col proprio account oppure registrandosi! :)